
L’automazione danneggia o potenzia il contatto umano?
Quando si pensa all’automazione industriale, l’immagine è spesso questa: robot in movimento, macchine che non si fermano mai, produzione ottimizzata al massimo. Ma dietro a
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“Ogni anno è la stessa storia. Partecipiamo alla fiera, sistemiamo il sito, mandiamo qualche email… ma alla fine i clienti nuovi sono sempre troppo pochi.”
Ping. Notifica. “È ora di bere dell’acqua.” “Ricomincia il tuo percorso benessere!” “Ti sei dimenticato di fare stretching.” Siamo circondati da notifiche continue. Ci ricordano
Apri il sito della tua azienda. Leggi il tuo ultimo post su LinkedIn. Guarda la tua presentazione commerciale. Ora chiediti: parlano di te o di
Se lavori nel settore dell’automazione, lo sai già: trovare nuovi clienti è una battaglia. Le trattative sono lunghe, il passaparola non basta più e spesso
Ripetere vecchie strategie commerciali non farà crescere il tuo business. Funzionava dieci anni fa? Probabilmente sì. Funziona oggi? No. Il mercato cambia, la concorrenza si
Hai mai pensato che lo sviluppo commerciale B2B sia simile all’imparare a suonare uno strumento musicale? Immagina di prendere in mano uno strumento per la
Hai inviato email, fatto follow-up, magari lasciato messaggi in segreteria. Eppure… silenzio. Perché le Aziende Non Ti Rispondono? Spoiler: Il problema non è il tuo
Quando FSC Project ha deciso di investire nel proprio sviluppo commerciale, aveva già un elemento chiave dalla sua parte: un know-how tecnico di altissimo livello.
Hai investito in campagne pubblicitarie, hai inviato email, hai partecipato a eventi di settore… eppure i risultati non arrivano. Oppure, quando sembrava che un potenziale